Coop. Sociale FAI onlus
Servizi Socio Sanitari ed Educativi
Viale Grigoletti, 72/D - 33170 Pordenone
telefono 0434 590370 - fax 0434 590686

Settore progettazione

Il lavoro della progettazione prevede diverse fasi di lavoro: la capacità di tradurre in iter di senso quello che è necessario e migliorativo nei confronti del lavoro quotidiano di cura, la valutazione: l’iter che accompagna il percorso di progettazione: ex ante, in itinere, ex post, come ci insegna la teoria e la conclusione momento fondamentale perché comporta una fase essenziale di valutazione, la rendicontazione e la restituzione.
Essere in grado di relazionare in modo esatto sui risultati, analizzando pro e contro e successi ed insuccessi è un atto di responsabilità sociale d’impresa. È la fase di chiusura, valutazione, ri-valutazione, nuova analisi di sostenibilità, processo di disseminazione e visibilizzazione di un qualsiasi progetto gestionale. La cura per questo processo deve essere alimentata con la stessa energia creativa, professionale ed oggettiva della primordiale ideazione e conseguente gestione del progetto.

La progettazione, finalizzata prioritariamente allo sviluppo di servizi socio-sanitari per committenti pubblici e privati e all’implementazione di servizi già avviati attraverso progetti dedicati, interviene in tre macro-aree:

  • area appalti/bandi;
  • area progettazione di rete/progettazioni di sistema;
  • area progettazione da committenza privata;

Responsabile

Arianna Pasquali


Coop. Sociale FAI onlus onlus
Servizi Socio Sanitari ed Educativi
P.IVA 01026970937