Coop. Sociale FAI onlus
Servizi Socio Sanitari ed Educativi
Viale Grigoletti, 72/D - 33170 Pordenone
telefono 0434 590370 - fax 0434 590686

Sistema conciliazione

Con la promozione di politiche di conciliazione FAI cerca di favorire un equilibrio tra dimensione aziendale ed esigenze familiari, influenzandone positivamente la qualità di vita. Investire in azioni positive, predisporre soluzioni per la famiglia significa pensare al benessere personale e lavorativo dei propri soci.

Family Audit

Nel 2015 è stato attivato il Family Audit, strumento manageriale che viene adottato su base volontaria dalle organizzazioni che intendono certificare il proprio impegno nella conciliazione, l’ente certificatore è la Provincia Autonoma di Trento. FAI è la prima cooperativa sociale in FVG a certificare la conciliazione con il Family Audit.

SPORTELLO FAMILY FRIENDLY

Nato dal progetto Fai la cosa giusta, fine del 2010 mette a disposizione uno sportello di conciliazione per i soci lavoratori, finalizzato a sperimentare metodi di accompagnamento e informazione.

SCADENZIARIO CONCILIAZIONE

Lo scadenziario contiene notizie e informazioni relative a misure per la famiglia e viene distribuito mensilmente a tutti i soci in allegato alle buste paga.

Informadonna

FAI collabora con il Comune di Casarsa, all’interno del Progetto Donne Insieme, con lo Sportello Informadonna, dedicato ad attività di front office informativo sulle tematiche della conciliazione, lavoro, pari opportunità.

Blog Sportello Informadonna

www.informadonnacasarsa.blogspot.it

Responsabile

Elisa Giuseppin


Coop. Sociale FAI onlus onlus
Servizi Socio Sanitari ed Educativi
P.IVA 01026970937