L' Associazione ASTRO presenta il Progetto “Pordenone”
Con il Progetto “Pordenone” ASTRO intende realizzare una serie di corti cinematografici con protagonista, appunto, la città di Pordenone.
Il progetto nasce in collaborazione con Cooperativa sociale FAI e con il sostegno della Fondazione Friuli, del Comune di Pordenone e dell’Informagiovani di Pordenone.
Il filo conduttore è un poliziesco: ogni corto racconta una parte della storia, come in una serie TV di sette puntate, ognuna delle quali chiude un capitolo e rilancia a quello successivo, stimolando la curiosità.
I dialoghi saranno poco presenti, per dare spazio all’ambientazione, alle riprese della città e per valorizzare le musiche originali.
"Teniamo molto a questo progetto poiché siamo tutti abitanti, frequentatori e cittadini di Pordenone, una città così spesso poco considerata e che invece ha ed esprime un grande potenziale: una città viva, ricca di stimoli per persone di tutte le età" ha commentato il portavoce dell'associazione.
"Finalmente con grande piacere annunciamo l’apertura del casting: siamo infatti in cerca di persone di tutti i sessi, tutte le età, tutte le religioni, tutti i colori come attori principali, secondari e comparse! Non serve aver già avuto esperienza nel campo della recitazione cinematografica, basta serietà e tanta, tanta voglia di mettersi in gioco! "
Vi aspettiamo allora il 14 aprile dalle 15:30 alle 19:00 e il 15 aprile dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 al seguente indirizzo: Piazzetta A. Furlan 15 – HUB381!
Non è necessaria alcuna prenotazione ed è sufficiente essere presenti ad una delle due giornate di casting nelle fasce orarie indicate! Sono richiesti unicamente un documento d’identità e il codice fiscale!
Per i minori di 18 anni è richiesta la presenza di un genitore o di chi ne fa le veci e di un suo documento d’identità e codice fiscale
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'associazione via mail: info@associazioneastro.it Oppure al cellulare: 334 700 8224 (Gabriele)